• English
  • Dutch
  • Deutsch
  • Dutch
  • Italiano


ANTICA
TENUTA LE PIANE


L'Antica Tenuta le Piane

si trova nel cuore delle Marche in provincia di Ascoli Piceno,
in prossimità del confine con quella di Macerata.
Il mezzo più comodo per arrivare è certamente l'automobile.
Chi volesse utilizzare altri mezzi di trasporto può raggiungerci facilmente attraverso i collegamenti in bus e in treno.
Inoltre, nelle vicinanze si trovano alcuni aeroporti dove atterrano voli nazionali e internazionali e una serie di porti turistici dove può approdare chi si muove in barca.

Come raggiungerci in auto



Per chi proviene da Sud:

Per chi proviene da Bari/Pescara lungo l’autostrada A14 l'uscita da prendere è quella di "S. Benedetto del Tronto". Da qui si prosegue sul raccordo autostradale (RA11) in direzione di Ascoli Piceno o sulla parallela SP 235. Ad Ascoli prendere la S.S. 4 Salaria fino a Mozzano. Da qui si gira sulla S.P.237 in direzione di Comunanza e Amandola. Attraversata Amandola, proseguire per Sarnano-Macerata. Dopo 3 km circa, sulla sinistra, si trova il bivio per per TACCARELLI, imboccato il bivio, dopo un km circa, si arriva ad un'altra deviazione: prendere la strada a sinistra e dopo un chilometro si arriva alla Tenuta.
Per chi proviene da Nord:

Chi proviene da Milano/Bologna lungo l’autostrada A14 deve prendere l’uscita "Civitanova Marche", poi proseguire in direzione Macerata sulla superstrada S.S. 77. Uscire a "Macerata ovest - Sforzacosta" e prendere la S.S. 78 per Sarnano. Superato Sarnano, dopo circa 6 km sulla destra si trova il bivio per TACCARELLI, imboccato il bivio, dopo un km circa, si arriva ad un'altra deviazione: prendere la strada a sinistra e dopo un chilometro si arriva alla Tenuta. In alternativa uscire a "Pedaso", poi proseguire lungo la S.S. 433 (o S.P. 238) in direzione di Comunanza e poi prendere la S.P. 237 per Amandola. Attraversata Amandola, proseguire per Sarnano-Macerata. Dopo 3 km circa si trova il bivio per TACCARELLI.
Per chi proviene da Perugia:

Prendere la S.S.75 fino Foligno. Qui prendere la S.S. 77 fino a Caldarola, poi girare sulla S.S. 502 per Sarnano, per immettersi poi sulla S.S. 78, sempre in direzione Sarnano. Superato Sarnano, dopo circa 6 km sulla destra si trova il bivio per TACCARELLI, imboccato il bivio, dopo un km circa, si arriva ad un'altra eviazione: prendere la strada a sinistra e dopo un chilometro si arriva alla Tenuta.
Per chi proviene da Roma:

Prendere la S.S. 4 Salaria in direzione Ascoli fino a Mozzano. Da qui si gira sulla S.P.237 in direzione di Comunanza e Amandola. Attraversata Amandola, proseguire per Sarnano-Macerata. Dopo 3 km circa, sulla sinistra, si trova il bivio per per TACCARELLI, imboccato il bivio, dopo un km circa, si arriva ad un'altra deviazione: prendere la strada a sinistra e dopo un chilometro si arriva a Tenuta.

Per i nostri ospiti che non vogliono utilizzare l'automobile possiamo mettere a disposizione un servizio di trasporto auto a pagamento dagli aeroporti o dalle più vicine stazioni del treno e dell’autobus.


Come raggiungerci con altri mezzi

Gli aeroporti più vicini alla Tenuta sono:

- Ancona - "Raffaello Sanzio"
- Pescara- "Aeroporto d’Abruzzo"
- Roma Fiumicino - "L. Da Vinci"
- Roma Ciampino - "G.B. Pastine"

In tutte le aerostazioni citate è possibile affittare automobili. La proprietà organizza,
su richiesta e a pagamento, un servizio di trasporto dagli aeroporti.

Le stazioni più vicine sono quelle di Urbisaglia-Sforzacosta (a circa 30 km),
che si trova sulla linea Fabriano-Civitanova, e di Ascoli Piceno, collegata alla linea
Adriatica a San Benedetto del Tronto.
La proprietà organizza, su richiesta e a pagamento, un servizio di trasporto dalla stazione.
Per consultare gli orari ferroviari consigliamo di riferirsi al sito ufficiale di Trenitalia,
per gli itinerari internazionali suggeriamo quello delle ferrovie tedesche

Si può arrivare a Sarnano e Amandola - i centri più vicini a Villa Cerro- con gli autobus pubblici da Ascoli, Macerata, Fermo e Porto San Giorgio.
E' possibile consultare gli orari e gli itinerari sul Portale della mobilità della Regione Marche.

I porti più vicino, dove approdano linee navali provenienti Croazia, Slovenia, Grecia, Albania è quello di Ancona
La regione è anche dotata di alcuni porti e approdi turistici.
Maggiori informazioni sui porti delle Marche:
http://www.pagineazzurre.com