• EN
  • DK
  • FR
  • DE
  • NL
  • Italiano
  • החופשה שלכם בלבה של איטליה היפה
Per la stagione 2021 Antica Tenuta Le Piane non affitterà i suoi appartamenti.
Stiamo lavorando per ripresentarci in piena attività nella stagione 2022, con tante novità per i nostri clienti. Nel frattempo, mandiamo un caloroso saluto a tutti coloro che sono stati nostri ospiti e anche a coloro che ancora non abbiamo avuto il piacere di ospitare, nella speranza di potervi accogliere nuovamente nel 2022

ANTICA
TENUTA LE PIANE

Antica Tenuta le Piane
dispone di otto casali capaci di ospitare fino a 30 persone



Castagno
Ciliegio
Ginepro
Melo
Noce
Pero
Quercia
Terrazze



ESTATE 2020: LIBERI E SICURI ALLA TENUTA

L’estate che ci apprestiamo a vivere non sarà come le altre, per tutti noi. L’emergenza Covid, però, non ci ha fermato e in queste settimane abbiamo lavorato per poter continuare ad accogliere, in tutta sicurezza, i nostri ospiti. E abbiamo pensato a una proposta per consentire a chi ci sceglie di vivere la vacanza in piena sicurezza e in totale libertà.

Nei mesi di luglio e agosto, chi affitterà almeno due appartamenti fra Ciliegio, Noce e Terrazze avrà a disposizione in esclusiva tutta la struttura per il periodo prenotato, come per un soggiorno in villa. Questo significa essere i soli ospiti della Tenuta e poter usufruire della piscina e degli altri servizi senza condividerli con altri clienti, oltre che avere una totale garanzia di sicurezza sanitaria.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.




DOTAZIONI E SERVIZI


  • Caratteristiche
  • Dotazioni
  • Condizioni del soggiorno
  • Servizi a pagamento
  • Posizione

Caratteristiche


Tutte le dimore offrono il massimo del comfort e della privacy. Sono dotate di ingresso indipendente e spazi verdi recintati con paletti in legno di castagno e pergolato. Dispongono di strada di accesso privata, posto auto coperto, attrezzatura da giardino, riscaldamento autonomo.Tutte le dimore offrono il massimo del comfort e della privacy. Sono dotate di ingresso indipendente e spazi verdi recintati con paletti in legno di castagno e pergolato. Dispongono di strada di accesso privata, posto auto coperto, attrezzatura da giardino, riscaldamento autonomo.

Dotazioni


I casali hanno cucine attrezzate (forno, frigo, freezer) e complete di accessori. La biancheria e gli asciugamani (con cambio settimanale), così come l’attrezzatura da piscina (ombrelloni, sdraio e lettini prendisole con cuscini) sono forniti dalla direzione. In comune per tutte le dimore ci sono due lavanderie, con lavatrice, ferro e tavola da stiro, localizzate rispettivamente al piano terra del casale Castagno e al piano terra del casale Terrazze. Per tutti gli ospiti c’è una sala comune con tv, videoregistratore, tavolo da ping pong, giochi da tavolo e giochi per bambini.



A disposizione dei clienti c'è una fitness room, con vista sui monti Sibillini, dotata dei seguenti attrezzi: Body power, Step, Abdominal exerciser, Gymnastic ball, Elliptical machine, Multigyms body training.

Condizioni del soggiorno


All'Antica Tenuta Le Piane si affittano casali senza servizio di ristorazione (self catering). I soggiorni si svolgono a partire da una settimana (anche per lunghi periodi), ma nella stagione invernale e primaverile si accettano anche prenotazioni per periodi più brevi. Il soggiorno inizia il sabato, fra le 16 e le 19, e si conclude, sempre di sabato, entro le 9,30. Tutte le spese, compresa la pulizia finale sono incluse nel prezzo. Gli animali sono i benvenuti.

Servizi a pagamento


Altri servizi non compresi nel prezzo sono disponibili a pagamento.
Tra questi:
- kit culla-seggiolone
- letto aggiunto nelle case
- pulizie extra (oltre a quella finale compresa nel prezzo)
- baby sitter
- lezioni di italiano per bambini (con insegnante inglese)
- cena su ordinazione (anche con cucina tipica locale)
- food hamper (spesa già pronta all'arrivo)
- corso di fotografia
- Massaggi: rilassante, estetico, linfodrenante, defaticante
- Corso di cucina, per un minimo due e un massimo di quattro persone
- escursioni in montagna mountain bike (con accompagnatore)
- escursione in montagna a piedi con guida del Cai
- Noleggio motorini e scooter
- auto a richiesta per visite in altre città

Posizione


L' Antica Tenuta Le Piane si trova in una zona di grande tranquillità, ma ben collegata con tutti i servizi. A pochi chilometri - nei centri abitati di Amandola e Sarnano - i nostri ospiti trovano bar, supermercati e negozi di ogni genere, edicola, ristoranti, farmacia, posta, banca, ospedale e distributori di carburante.




PICCOLO BORGO
CASTAGNO -mq 120, numero max di Persone: 5+1-

Dimora ampia, disposta su due livelli, con annesso giardino privato e pergolato.
Al piano terra, si trova la sala da pranzo con angolo cottura; due gradini più in basso c’è
un ampio soggiorno.
Al piano superiore ci sono due stanze da letto
(una matrimoniale e una doppia) e una terza camera "di passaggio" dove si trova un letto singolo. Sullo stesso livello anche il bagno con doccia.


GINEPRO -mq 70, numero max di Persone: 2+1-

E’ un’abitazione particolarmente adatta per una famiglia con un bambino, dotata di giardino privato e pergolato.
Si articola su due piani:
- al piano terra c’è un soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura
- al piano superiore, si trova un'ampia camera con un letto doppio e uno singolo aggiunto e il bagno con doccia.


QUERCIA -mq 110, numero max di Persone: 5+1-

E’ il casale più ampio di tutta La Tenuta e può accogliere comodamente fino a sei persone. La struttura ricalca quella delle altre dimore, ma si articola su tre livelli. All’interno il piano terra si divide in un soggiorno, separato dalla sala da pranzo con angolo di cottura, alla quale si accede salendo due gradini. Al primo piano ci sono una camera doppia, una camera "di passaggio" con un letto singolo e il bagno con doccia. Al secondo piano si trova un’ampia mansarda con tre post letto. All’esterno troviamo il giardino privato con pergolato.

Vuoi sapere di piu' della Quercia? Scrivici



FATTORIA
Ciliegio -mq 110, numero max di Persone: 4+1-

Si trova nella stessa struttura del casale il Noce e gode di una splendida vista panoramica. Presenta al piano terra un ampio soggiorno con zona pranzo e angolo cottura e un bagno senza doccia. Attraverso le porte-finestre si accede direttamente alla piscina. Al primo piano, invece, si trova un secondo, ampio bagno con doccia, una camera di passaggio con un letto singolo, e due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), entrambe con vista panoramica.


Noce -mq 120, numero max di Persone: 4-

Si trova nella stessa struttura del casale il Ciliegio e gode di una splendida vista panoramica. E' una dimora molto ampia ideale per accogliere quattro persone. Il piano terra comprende un soggiorno ampio e luminoso con zona pranzo e angolo cottura. Da una porta-finestra si accede direttamente al giardino privato e alla piscina. Su questo piano si trova anche un bagno con doccia. Al primo piano c’è invece la zona notte, con una camera matrimoniale che offre una splendida vista sui Sibillini, un antico camino restaurato e un’altra camera doppia con vista sulla piscina. Allo stesso livello si trova un secondo bagno con doccia.


Melo -mq 50, numero max di Persone: 2+1-

Piccolo, ma accogliente appartamento tipo studio, ricavato al secondo piano del casale che comprende anche Ciliegio e Noce. E' particolarmente adatto per una giovane coppia. Splendida la vista sui Sibillini che, unita al confort e all'atmosfera magica di questa dimora, rende il soggiorno veramente particolare. Il grande salone unico è dotato di letto matrimoniale, soggiorno con divano letto a due posti e angolo cottura. Il bagno è con doccia. A disposizione, vicino alla piscina, c’è anche un gazebo privato con sedie e tavoli per mangiare all'aperto.


Pero -mq 50, numero max di Persone: 2+1-

E' l'appartamento gemello del casale il Melo e presenta le stesse caratteristiche, occupando la parte restante dell'ultimo piano dei casali Ciliegio e Noce. Il grande salone unico è dotato di letto matrimoniale, soggiorno con divano letto a due posti e angolo cottura. Il bagno è con doccia. A disposizione, vicino alla piscina, c'è anche un gazebo privato con sedie e tavoli per mangiare all'aperto.




TERRAZZE
Terrazze-mq 100, numero max di Persone: 4-

La casa le Terrazze, recentemente restaurata ed arredata con gusto, offre una spaziosa sistemazione per quattro persone. La particolarità di questa dimora è data dalle due grandi terrazze, una con vista sulla zona giardino/piscina, l'altra con solarium attrezzato privato, scala di accesso alla piscina e splendida vista sui Sibillini. Situata al primo piano, ha un ampio salotto con caminetto, la cucina, la sala da pranzo con accesso diretto alla piscina attraverso una scala, due camere da letto (matrimoniale e doppia) e il bagno.

Vuoi sapere di piu' delle Terrazze? Scrivici